IMPIANTI CIVILI E INDUSTRIALI

L’Elettrotecnica F.lli Marini opera nelle diverse aree di competenza riuscendo a soddisfare le più svariate esigenze dell’industria chimica, farmaceutica, alimentare, siderurgica, vetraria, conserviera e della grande distribuzione, oltre al terziario avanzato, all’edilizia civile e residenziale, presenti in Europa.

DINAMISMO E INNOVAZIONE

In passato, ciò che per altre aziende del settore elettrotecnico rappresentava un problema o una difficoltà tecnica, per noi era fonte di stimolo e di sfida. Tante realtà professionali ci hanno donato un loro contributo tecnico e umano, spronate dal carisma di un uomo, l’imprenditore Walter Marini. La nostra storia rappresenta un patrimonio importante dal quale scaturisce la nostra dinamicità nell’adeguamento ai tempi moderni e alle tecnologie più innovative.

Storia

La società si costituisce nel 1995, ma la sua giovane dinamicità ha tradizioni lontane, risultato dell’intuizione imprenditoriale del Cav. Walter Marini.

Mission

L’Elettrotecnica F.lli Marini Srl fonda la sua mission su presupposti storici, quindi, proseguendo quel cammino con il chiaro intento di realizzare impianti elettrici, trasmissione dati, impianti telefonici, impianti TVCC, rivelazione incendi e gas, linee elettriche e cabine di trasformazione AT-BT-MT, con il fine di dare supporto e assistenza qualificate al cliente.

Vision

Oggi la struttura dirigenziale, il suo carattere costituito da giovani operatori qualificati supportati da una attrezzatura completa ed efficiente, si propone con chiarezza organizzativa e procedurale l’obiettivo del miglioramento qualitativo del proprio servizio, il perfezionamento del rapporto clienti e fornitori. Con spirito antico e solide certezze lancia la sfida al proprio futuro.

Davide Marini

Direzione

Walter Marini

Ingegnere

Canzio avvisati

Direzione