L’Elettrotecnica Marini realizza impianti elettrici civili ed industriali in ogni tipo di struttura, progettando ed installando sempre le migliori soluzioni sia dal punto di vista tecnico che da quello architettonico. Gli impianti elettrici sono realizzati dall’insieme di dispositivi elettrici, con componenti meccaniche e fisiche che consentono la trasmissione e l’utilizzo dell’energia elettrica nei vari ambienti di una costruzione.

L’azienda con una ormai grande esperienza nel settore dell’ INSTALLAZIONE e MANUTENZIONE degli impianti elettrici e speciali, cerca di restare al passo con i tempi, offrendo in tutte le sue realizzazioni, con particolare riguardo al costo finale, quel necessario intreccio fra modernità di tecniche e scelta dei metodi, garantendo il risultato finale nel pieno rispetto delle Norme di Sicurezza, avvalendosi di personale tecnicamente preparato, utilizzando attrezzature e mezzi adatti allo scopo.

I lavori di installazione e manutenzione degli impianti elettrici vengono realizzati adottando tuttequelle precauzioni necessarie per assicurare l’incolumità fisica di persone o cose. I tecnici dell’azienda infatti, installano gli appositi apparecchi di copertura, come gli interruttori magnetotermici e gli interruttori differenziali, indispensabili per la sicurezza delle persone a causa di contatti diretti con parti in tensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *